INFO: 338 5283596

domenica 25 agosto 2013

I cuccioli di Nina

Ho pensato molto tempo prima di aprire questo blog, forse per la mia continua ricerca nel fare cio' che e' meglio...ed oggi l'ho voluto inaugurare con delle nuove vite: i cuccioli di Nina, la mia Golden Retriever. E' doveroso pero' un piccolo passo a ritroso per farmi conoscere: mi chiamo Massimo Gallorini, sono un Educatore Cinofilo e Operatore Euquantico CSEN. Il mio pensiero di educazione cinofila tocca molteplici aspetti della vita di un cane: la sua alimentazione, in primo luogo, come base per il suo benessere; la sua famiglia umana, come punto cardine della sua omeostasi comportamentale e in ultimo, ma non meno importante, il suo stile di vita. Mi occupo anche di riabilitazione psicomotoria per cani e cavalli attraverso la disciplina dello shiatsu e dell'ozonoterapia in acqua. Utilizzo inoltre Fiori di Bach e applicazioni di energia sui Chakra. Nella mia vita, sia professionale che privata, pongo un'attenta cura all'alimentazione, alla scelta degli alimenti, delle materie prime, degli ingredienti all'interno dei cibi. La mia scelta e' quella di non compromettere l'equilibrio del comportamento cinofilo e umano, messo a rischio dagli additvi chimici nocivi contenuti negli alimenti per cani e per umani. Questa e' la mia rivoluzione-evoluzione, una Food ReEvolution!

Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo  (Ippocrate)

Ma torniamo alla foto! Il 30 di luglio la mia dolce Nina ha dato alla luce otto bellissimi cuccioli, tre maschi e cinque femmine: sono Golden Retriever del ceppo scandinavo. Nina (Apricot, nome di pedigree) e' la fattrice, la mamma dei cuccioli. Lo stallone, il papa', si chiama Harry (Noor Golden Never on Night). Sono belli belli belli in modo assurdo, giudicate voi...

Nina (Apricot) la mamma



Harry (Noor Golden Never on Night) il papa'


I cuccioli saranno disponibili seguendo i termini di legge, ovvero dopo il sessantesimo giorno dalla nascita e verranno consegnati sverminati, vaccinati e ottimamente socializzati tra loro, con le persone e con altri cani, dato che vivono con due bassotte tedesche madre e figlia, tra l'altro ottime dog-sitter dei nostri cuccioli. Ovviamenti i cuccioli saranno corredati di pedigree.
Zia Amelie


Zia America


Per informazioni sulla vendita dei cuccioli: maxnthedogs@gmail.com oppure 338 5283596. 
                                            

Nessun commento:

Posta un commento